Dite addio agli appuntamenti dimenticati

Sognate che i vostri clienti non dimentichino un solo appuntamento. Invia loro tutti i dettagli del loro appuntamento automaticamente via SMS grazie a Wavy.

Inizia ora
promemoria SMS

-60%

appuntamenti dimenticati grazie ai promemoria via SMS

Aumentare il margine del parrucchiere

Indipendentemente dal fatto che i vostri clienti si presentino o meno per i loro appuntamenti, dovete pagare i vostri dipendenti e pagare le vostre spese. Ridurre il numero di appuntamenti mancati è fondamentale per il vostro salone.

Ottimizzate la gestione del vostro programma fieristico

È meglio cancellare un appuntamento che dimenticarlo, in modo da poter offrire lo slot ad un altro cliente o dedicarsi ad un altro incarico, piuttosto che aspettare a tempo indeterminato.

Promemoria automatici

Con le informazioni contenute nei file dei vostri clienti, inviamo ai vostri clienti messaggi di promemoria di appuntamenti per telefono.

Per tutti i vostri appuntamenti

Sia che l'appuntamento venga preso per telefono, prenotazione online o qualsiasi altro mezzo, tutti i vostri clienti ricevono promemoria via SMS.

1

Quando prendete un appuntamento con il vostro cliente, chiedete il suo numero di telefono e aggiungetelo alla sua scheda cliente.

2

Non appena l'appuntamento viene aggiunto all'agenda sincronizzata, il cliente riceve un SMS per convalidare il numero di cellulare.

3

Poi, non appena il numero di telefono del vostro cliente viene convalidato. Riceve un primo SMS di conferma, poi riceve l'SMS di promemoria dell'appuntamento il giorno prima dell'appuntamento.

Più di 300 clienti si uniscono a noi ogni mese.
Scoprite perché!

Pronti a informatizzare il vostro parrucchiere con Wavy?